Info utily
 

Protocollo d’Intesa Trenitalia S.p.A. e Associazioni dei Consumatori

Federconsumatori Liguria

Protocollo d’Intesa Trenitalia S.p.A. e Associazioni dei Consumatori

Trenitalia S.p.A. e le Associazioni dei Consumatori hanno sottoscritto un Protocollo d’Intesa con l’obiettivo di rendere più rapida ed efficace la risoluzione extragiudiziale delle controversie tra viaggiatori e Trenitalia.

Se un tuo reclamo non ha avuto una risposta soddisfacente o non hai ricevuto alcuna risposta entro 30 giorni dalla presentazione, è possibile richiedere la procedura di conciliazione.

Scrivi a  Federconsumatori  per metterti in contatto con la Conciliatrice e far valere i tuoi diritti.

Un’Associazione libera e democratica, nata nel 1988  con il contributo della CGIL, che difende i legittimi interessi dei consumatori e degli utenti.

Seguici su: FacebookInstagram

Sede

Orario

Lun-Ven 8,30-12,30. Si riceve solo su appuntamento.