Federconsumatori non si occupa direttamente di problemi relativi alla casa, lo fa attraverso una stretta collaborazione con il SUNIA (Sindacato Unitario Nazionale Inquilini e Assegnatari).
L’attività del SUNIA, che si occupa di inquilini e dei proprietari della propria abitazione, riguarda:
Chi paga cosa
Installazione, sostituzione integrale e di componenti primari
Installazione, sostituzione integrale e di componenti primari
Installazione, sostituzione integrale e di componenti primari
Manutenzione ordinaria, forza motrice, ricarico pressione, collaudi
Manutenzione ordinaria, forza motrice, ricarico pressione, collaudi
Manutenzione ordinaria, forza motrice, ricarico pressione, collaudi
Installazione, adeguamento degli impianti a leggi, sostituzione, installazione valvole termostatiche e contabilizzatori
Installazione, adeguamento degli impianti a leggi, sostituzione, installazione valvole termostatiche e contabilizzatori
Installazione, adeguamento degli impianti a leggi, sostituzione, installazione valvole termostatiche e contabilizzatori
Manutenzione ordinaria, pulizia annuale, lettura contatori, fornitura combustibile, consumi acqua e forza motrice
Manutenzione ordinaria, pulizia annuale, lettura contatori, fornitura combustibile, consumi acqua e forza motrice
Manutenzione ordinaria, pulizia annuale, lettura contatori, fornitura combustibile, consumi acqua e forza motrice
Manutenzione straordinaria di tetti, facciate, lastrici solari
Manutenzione straordinaria di tetti, facciate, lastrici solari
Manutenzione straordinaria di tetti, facciate, lastrici solari
Sostituzione di infissi e serrande
Sostituzione di infissi e serrande
Sostituzione di infissi e serrande
Rifacimento impianto elettrico
Rifacimento impianto elettrico
Rifacimento impianto elettrico
Sostituzione contatori
Sostituzione contatori
Sostituzione contatori
Manutenzione ordinaria infissi e serrande, sostituzione vetri
Manutenzione ordinaria infissi e serrande, sostituzione vetri
Manutenzione ordinaria infissi e serrande, sostituzione vetri
Lettura contatori e valvole termostatiche
Lettura contatori e valvole termostatiche
Lettura contatori e valvole termostatiche
Siamo qui per dare una risposta al tuo problema. Ti aiutiamo noi! Prenota un appuntamento per il servizio di consulenza e assistenza dell’Associazione.
Via De Sonnaz 10
18100 IMPERIA
t. +39 0183 558925
f. +39 0183 558925
imperia@federconsumatoriliguria.it
Lun-Ven 8,30-12,30. Si riceve solo su appuntamento.